Open day “Le parole che sciolgono i nodi: conflitti e creatività”

venerdì, 22 Ottobre 2021

Ven 22 ott 2021 18:30 – 21:30

Open day “Le parole che sciolgono i nodi: conflitti e creatività”

Scuola Gestalt CounselingVia Po, 14, 10123 Torino TO, Italia mappa

PROGRAMMA

18.30-19.00 Verrà presentato il Corso triennale di Counseling e verranno fornite informazioni sulla struttura del corso e sui metodi proposti dalla nostra Scuola

19.00 – 21.30 Workshop esperienziale dal titolo “Le parole che sciolgono i nodi: conflitti e creatività”

Proponiamo la scrittura autobiografica come strumento per prendersi cura di sé e delle relazioni. Dall’esplorazione dei vissuti e delle emozioni personali possono emergere parole incarnate, parole mai dette, parole desiderose di incontro, scontro e contatto; parole che legano persone, momenti e significati e, nello stesso tempo, slegano o sciolgono nodi, rancori e conflitti. Parole che creano inaspettate connessioni.

Roberta Buora: Professional Expert Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale e di coppia. Formatrice nel Corso di Counseling della Scuola Gestalt di Torino e di Borgomanero.

Sara Bouchard: Professional Expert Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale, di coppia e familiare. Supervisora di equipe di lavoro. Formatrice nella Scuola Gestalt di Torino-Counseling

Per iscriverti clicca sul pulsante in alto a destra