Open Day Scuola Gestalt di Torino – Counseling – “Il coraggio di essere ciò che si è

sabato, 30 Marzo 2019

Sabato 30 marzo 20219 – Ore 9:30 – 13:30

Darsi il permesso di esprimere se stessi:

• Come possiamo diventare più consapevoli dei nostri bisogni e dei desideri più profondi?
  • Come e dove blocchiamo i nostri impulsi e le nostre emozioni?

Durante il workshop verranno proposte delle esperienze per favorire la consapevolezza del proprio sentire e di come lo viviamo nelle nostre relazioni.

Durante l’incontro verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2019/20 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino.

Conducono

Roberta Buora: Professional Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale e di coppia. Formatrice nel Corso di Counseling della Scuola Gestalt di Torino e quello di Borgomanero.

Sara Bouchard: Professional Gestalt Counselor; lavora in percorsi di counseling individuale, di coppia e familiare. Formatrice nella Scuola Gestalt di Torino-Counseling.