Open Day Scuola Gestalt di Torino – Counseling

mercoledì, 30 Ottobre 2019

Mercoledì 30 ottobre 20219 – Ore 18:30 – 22:30

Luogo evento: Scuola counseling GestaltVia Po, 14, 10123 Torino TO

18,30- 19,15 Verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2019/20 e verranno fornite informazioni sulla struttura del corso e sui metodi proposti dalla nostra Scuola.

19,15 – 22,30 Workshop esperienziale dal titolo
Cosa ci rende davvero felici?

Le esperienze sono come semi che possono mettere radici e dare frutti. La parola felicità, ha questa antica origine, da feo, che vuol dire fertile. In noi ci sono più aspetti di quelli che a
volte prendiamo in considerazione, che possono fiorire, se innaffiati e curati. In questo workshop, faremo esperienze di contatto con la parte creativa e libera di ognuno, per imparare a osservare come si sviluppa un sentimento interno di appagamento e felicità, molto più solido e radicato di quello rincorso e mai davvero raggiunto all’esterno.

Conduce Iride Memè Susanna, psicologa, pedagogista, arte terapeuta, gestaltista, formatrice della Scuola Gestalt di Torino e Borgomanero, redattrice della rivista Figure Emergenti.

L’incontro è gratuito la presentazione è obbligatoria.