Open day “Se mi lasci non vale”

mercoledì, 17 Novembre 2021

Mer 17 nov 2021  18:30 – 21:30

Open day “Se mi lasci non vale”

Scuola Gestalt Counseling, Via Po, 14, 10123 Torino TO, Italia mappa

PROGRAMMA

18.30 – 19.30 Verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2021/2022 e verranno fornite informazioni sulla struttura del corso e sui metodi proposti dalla nostra Scuola

19.30 – 21.30 Workshop esperienziale dal titolo: SE MI LASCI NON VALE

Le storie importanti: quelle d’amore, di amicizia o di famiglia, possono o hanno scatenato in noi ansie e paure. Parlo di quelle storie che ci tengono legati al passato e condizionano il nostro presente; possono immobilizzarci, farci fuggire o diventare insicuri chiedendo continue rassicurazioni agli altri. In qualche modo bloccano la nostra crescita. Cosa succede se iniziamo ad osservarci e se mettiamo in dialogo il nostro sentire?

Conduce: Dott.ssa Nicole Bosco, Pedagogista – Expert Professional Gestalt Counselor. Formatrice presso la Scuola Gestalt Counseling di Torino, di Borgomanero e per conto dell’Università degli Studi di Torino. Presidente della Scuola Gestalt di Borgomanero.

Per iscriverti clicca sul pulsante in alto a destra