Sabato 17 novembre 2018 – Ore 9:30 – 13:30

Luogo evento: Scuola counseling GestaltVia Po, 14, 10123 Torino TO

Questo work shop vuole incrementare aspetti di resilienza e di capacità di far fronte all’ansia, alle tensioni ed allo stress, come fattori inevitabili nella vita.

Illudersi che nulla cambi quando stiamo bene o che si possano eliminare per sempre i problemi, favorisce false aspettative e delusioni.

Il senso di sicurezza che ci serve per procedere spediti verso obiettivi nuovi ed eccitanti, deriva piuttosto da risorse interne, che tutti possediamo. Con esse possiamo affrontare cosa la vita ci pone davanti e da tutto trarre insegnamento, crescita, ricchezza. Durante la mattinata sperimenteremo dinamiche ed esercizi che metteranno in connessione parti di noi spesso sottoutilizzate, ma molto utili per allargare i nostri punti vista e aprirci a nuovi orizzonti creativi.

Durante l’incontro verrà presentato il Corso triennale di Counseling 2018/19 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti dalla Scuola Gestalt Counseling di Torino
L’incontro è gratuito, la prenotazione obbligatoria, cliccando sul pulsante in alto a destra.

Conducono:
Iride, Memè Susanna, Psicologa, Pedagogista, Gestalt Art Counselor, ideatrice del metodo Arte Dinamico Relazionale. Esperienza in campo evolutivo e di comunità. Formatrice della Scuola Gestalt Torino e redattrice di Figure Emergenti.

Margherita Montalbano, Professional Gestalt Counselor, Tutor della Scuola di Counseling di Torino.

Evento Concluso